Spot e Fame da Lupo: il weekend del Testoni ragazzi

by redazione on 04/02/2024

Spot e Fame da lupo per il weekend de La Baracca – Testoni Ragazzi alla Sala Centofiori (Via Gorki, 16)

Sabato 10 febbraio alle 16:30 e alle 18:00
Spot
Età: 1-4 anni
Sono una strada luminosa, sono una festa. Oh… sono buio! E non mi vedi più! Ma puoi ascoltare il mio respiro… Non parlo, ma apro e chiudo gli occhi. Non ho piedi né mani e nemmeno gambe, ma posso seguirti sul tuo cammino… Sono Spot e so raccontare.

“Spot” è un faro teatrale molto particolare, che illumina e si esprime disegnando forme e colori in movimento.Un viaggio nella “luce” alla scoperta delle sue tante possibilità di raccontare.

Uno spettacolo dedicato ai piccoli spettatori e alla loro contagiosa capacità di stupirsi.

 

Domenica 11 febbraio alle 16:30

Fame da lupo
Età: 4-8 anni
Appena si sveglia Bruno ha moltissima fame, una fame che non si può spiegare, che non si sa da dove venga, che non si placa mai. Bruno ha così tanta fame che inizia a vedere gli oggetti in camera sua sotto le sembianze di gustose salsicce, fresche mozzarelle, appetitosi formaggi. Così che anche lui inizia a trasformarsi… in un maialino, forse, in un rinoceronte, perché no? In una capretta, magari… E invece no, ha così tanta fame che diventa un lupo!
Uno spettacolo sull’istinto primordiale della fame e del giocare a mangiare, attraverso racconti divertenti come ”I tre porcellini” dei fratelli Grimm, e storie di amicizia come “In una notte di temporale” di Yuichi Kimura e anche storie che parlano di grandi abbuffate di rinoceronti, come “Contiamo sulla pizza” di Mauri Kunnas.

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: