Puoi fare arte in tanti modi. In questo post trovi qualche consiglio dei ragazzi della Città del Sole per fare Arte con i bimbi: colora con le biglie e colora con la sabbia. Entrambi divertenti, sono da scegliere a seconda delle età.
Colora con le biglie.
E’ un gioco/attività che si può fare dai 3 anni con un adulto.
Si sceglie un disegno, si mette nella vaschetta e si aggiungono le biglie dopo averle ricoperte di tempera. Si chiude la scatola e si lascia scorrere le biglie, che lasceranno sul disegno la loro scia colorata. E’ per bimbi dai da 3 a 6 anni.
Per i più grandi ecco Colora con la Sabbia
Quattro immagini adesive da colorare con le nove sabbie e la spatolina incluse nella confezione: a ogni numero corrisponde un colore e una sabbia. Da 6 anni.






{ 0 comments… add one now }