In discoteca con mamma e papà

by redazione on 09/03/2015

ID-10083157Vostro figlio va matto per il rock n’roll? La vostra piccolina adora ballare e saltare da una parte all’altra del salotto?
E’ venuto il momento di andare tutti in discoteca. Sì, avete capito bene! Una nuova generazione si sta scatenando sulle piste da ballo delle discoteche più famose delle metropoli.
Nella Vip Room e nel Poisson Rouge di New York, passando per il Palais de Tokyo di Parigi fino a The Tabernacle di Londra, schiere di bambini dai 6 ai 12 si lasciano andare a danze scatenate in compagnia di mamma e papà.
Un’occasione per stare e divertirsi tutti insieme ascoltando musica e facendo un bel po’ di movimento.

In molte metropoli infatti, per qualche pomeriggio al mese la pista da ballo delle discoteche è presa d’assalto da giovanissimi ballerini che si scatenano con colonne sonore anni 80 e 70, o sulle note delle sigle dei loro cartoni animati preferiti, rigorosamente a volume moderato.
Mentre loro danzano ecco che al bar qualche genitore sta dando il biberon al bébé, sta aprendo il vasetto dell’omogenizzato o si sta gustando una merenda a base di muffins rigorosamente bio.
Non mancano poi i comforts per i più piccolini: dal parcheggio dei passeggini ai fasciatoi nei bagni, fino a cuscini e libri per rilassarsi e semmai schiacciare pure un sonnellino.
Davvero un modo originale per passare il sabato pomeriggio.
Per maggiori informazioni andate sul sito: www.babylovesdisco.com

Image courtesy of Danilo Rizzuti at FreeDigitalPhotos.net

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: