5 cose da sapere se diventi papà. Intervista con l’autore di “The Daddy Complex”

by redazione on 22/10/2013

daddyComplexDivertente intervista con David Vienna, simpatico papà che condivide on line la sua vita di “genitore di due gemelli”
Puoi leggere l’intervista in inglese o la sua traduzione, certo che se la leggi in lingua puoi cogliere notevoli sfumature!!
Se vuoi seguire David puoi visitare www.thedaddycomplex.com, uno dei blog citato tra i 50 migliori dad Blog nel 2012 secondo Babble.com

5 Things to know if you became a daddy

1. When you bring your newborn home, you will go crazy multiple times per week. Sleep deprivation is used as a torture technique for a reason.
2. People will tell you it gets easier. It doesn’t. It just gets different.
3. Aside from watching your child grow, one of the amazing benefits of fatherhood is you get to play with Legos again.
4. You don’t have to like the parents of your kid’s friends.
5. When playing with your kid, don’t accidentally throw them into a ceiling fan

What is The Daddy Complex?

Someone with a “daddy complex” is usually attracted to father figures. I liked the phrase because it can have multiple meanings. Also, it’s catchy. I tell people my site is an entertainment site. Whether readers find it entertaining or not is up to them, I suppose. Mostly, I try to convey humorous stories from my own life and aggregate news items about parenting (with my commentary).

Can you give us 10 TIPS to overcome The Daddy Complex? Or remain in it?

Well, if anyone is attracted to older men, who am I to tell them to overcome that? When it comes to my site, however, I can’t really offer 10 tips, but I can say I use a healthy amount of foul language.

5 cose da sapere se diventi papà
1.Quando porti un neonato a casa, andrai nei matti più volte in una settimana. La mancanza di sonno è usata come tecnica di tortura per una ragione!
2. La gente ti dirà che diventerà più facile con il tempo. Non è vero. Sarà solo diverso
3. A parte vedere tuo figlio crescere, uno dei più grandi benefit della paternità è che puoi tornare a giocare con i Lego
4. Non ti devono piacere per forza i genitori degli amici di tuo figlio
5. Quando giochi con tuo figlio, abbi pazienza (per lo humor inglese si dice: non lo lanciare accidentalmente nel ventilatore a muro)

Cos’è “Il complesso del papà?
Chi ha il Complesso del papà è solitamente attratto dalla figura paterna. Mi piace questa frase perché può avere più significati. E poi è accattivante. Dico alle persone che il mio sito è un sito divertente. Certo che sta in ogni lettore decidere se è divretente o meno, credo. Il più delle volte tento di raccontare storie esileranti della mia vita e di raccogliere nuovi temi sull’essere genitori (con il mio commento)

10 consigli di come puoi superare il “complesso del papà” o continuare a viverlo!
Beh, se qualcuno è affascinato dagli uomini più vecchi, chi sono io per dirgli di supere il complesso del papà? Sul mio sito non posso darti i 10 consigli ma ti posso dire che uso un bel po’ di sane “parolacce”..

 

 

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: