Baby Bè: l’estate in città dei bimbi. Anteprima

by redazione on 19/04/2016

beTorna per i bambini e le famiglie Baby Bè, la rassegna di bologna Estate dedicata ai piccoli,  da giugno a settembre in diverse location della città. Cuore della rassegna quest’anno Serestate Bologna, la rassegna per ragazzi dai 3 ai 10 anni con cui il ​La Baracca­Testoni Ragazzi ​torna nel vivo dell’estate bolognese. Più di 20 date, fra giugno e settembre, realizzate all’aperto in diverse location della città da La Baracca e da altre importanti compagnie di teatro ragazzi.
Una proposta fatta di spettacoli nei parchi, di narrazioni nei centri d’accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati, di biciclettate per unire luoghi diversi della città.

Sempre per i più piccoli, sarà attivo il ​Food Innovation Kids Lab​nel nuovo spazio alle Serre dei Giardini Margherita, che offrirà la possibilità di partecipare ad attività formative incentrate sull’innovazione e la cultura alimentare, in un contesto immerso nella natura e nella tecnologia attraverso gli strumenti dell’era digitale.

Altra novità sarà l’attività di educazione musicale e i racconti di fiabe al ​Giardino di San Leonardo in via Belmeloro organizzate dal comitato Piazza Verdi nella seconda metà di giugno.
Il ricco calendario di baby bè comprende inoltre i tanti appuntamenti pensati per i più piccoli nell’ambito delle manifestazioni principali di bè bolognaestate come, per fare solo alcuni esempi, Kilowatt Summer con ​Kw baby​e Dynamatic con ​Velocinni​, i laboratori alla scoperta della bicicletta.

Da metà maggio avremo il cartellone delle attività

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: