Vietato non toccare. Bambini a contatto con Bruno Munari

by redazione on 13/01/2016

mubaDal 22 gennaio apre a al Museo dei Bambini (MUBA) di Milano la mostra-gioco interattiva per bambini dai 2 ai 6 anni “Vietato non toccare. Bambini a contatto con Bruno Munari”. Realizzata da MUBA in collaborazione con Associazione Bruno Munari e Corraini Edizioni, la mostra prevede workshop per i bambini più grandi e proposte formative dedicate agli adulti. I biglietti (8 euro per i bambini, 6 per gli adulti) si possono acquistare online.

La mostra si snoda attraverso quattro momenti di esperienza: Le Scatole della Meraviglia, Toccare con gli occhi e vedere con le mani, il gioco Più e Meno, il Prato dei Prelibri. Una mostra-gioco dove i bambini, insieme alle loro famiglie, possono esplorare le diverse installazioni alla scoperta del mondo dell’artista. Il percorso della mostra si arricchisce con una serie di workshop progettati e condotti dall’Associazione Bruno Munari.

Aperta dal 22 gennaio al 15 settembre 2016. La durata di ciascuna visita è di circa 75 minuti. Il costo è di 8 euro per i bambini e di 6 euro per gli adulti.

Prenoazioni www.muba.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: