Il ponte del 25 aprile in Riviera

by redazione on 19/04/2017

Ponte in arrivo e tanti appuntamenti in Riviera per le famiglie. Il post  è in aggiornamento

A Riccione il 23 aprile per tutto il giorno al Castello degli Agolanti, via Caprera, il Festival della Semina della canapa. La manifestazione si svolgerà durante un’intera giornata dedicata a questa pianta, con conferenze, laboratori didattici per bambini, mostre/mercato di prodotti artigianali e gastronomici del nostro territorio.

A Rimini il 25 aprile c’è la Pedalata ecologica per le vie della città. Ore 09.00 – Ritrovo nel piazzale del cinema Settebello in Via Roma a Rimini. Informazioni Associazione DLF Rimini Via Roma 70, 47921 Rimini (RN)
Tel. 0541 28901

A Pinarella di Cervia c’è il 37° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’AQUILONE fino al 1° maggio. Volo acrobatico, esibizioni e tanti aquiloni che riempono il cielo. Sbarca anche sulla spiaggia il Circo Paniko
Il festival dalle 10 alle 18 sulla spiaggia
Tutti i giorni sono allestiti laboratori per bambini e adulti che vogliono costruire il proprio aquilone.
sabato 22 aprile e sabato 29 aprile, alle 21,30 voli in notturna.
Il programma su
www.festivalinternazionaleaquilone.com/

A Casola Valsenio (Ra) FESTA DI PRIMAVERA E DEI CARRI DI PENSIERO. Carri in gesso di festa e di pensiero
Protagonisti dell’evento, come ogni anno, sono i tre grandi carri allegorici “di festa e di pensiero”, costruiti con legno, grigioli e gesso, e presentati dalle tre diverse società, Extra, Nuova Società Peschiera e Sisma che si contenderanno l’ambito trofeo della Festa. 25 e 29 aprile. il 25 aprile dalle 10 il 29 aprile dalle 16
Nel programma Ore 15.30 – Via Roma – Sfilata dei carri in gesso
Tariffa intera: ingresso € 3,00 Gratis  bimbi sotto i 10 anni
In caso di pioggia entrambe le giornate saranno rinviate; il 25 aprile a domenica 1 maggio e il 30 aprile a sabato 7 maggio.

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: